NUOVA ALFA ROMEO GIULIA

INNATA BELLEZZA. NUOVI CONTENUTI.
ELEVATO PIACERE DI GUIDA.

VIENI A SCOPRIRLA NELL’ALLESTIMENTO
VELOCE LAUNCH EDITION.

 
I PIÙ AVANZATI SISTEMI DI SICUREZZA
I sistemi di sicurezza di Giulia rappresentano quanto di più avanzato consenta oggi la tecnologia e supportano la guida in modo intuitivo. Grazie a dispositivi come il Lane Keeping Assist, l’Active Blind Spot Assist o il Traffic Sign Recognition e l’Intelligent Speed Control (disponibile da Marzo 2020), Alfa Romeo Giulia è il perfetto equilibrio tra comfort, piacere di guida e sicurezza.
INTERNI DI ELEVATA QUALITÀ
Un abitacolo interamente disegnato intorno al guidatore, dove forma, sostanza e bellezza si fondono per garantire un’esperienza di guida unica. La consolle centrale è stata completamente riprogettata per accogliere ampi vani portaoggetti dove poter anche ricaricare agevolmente, e senza fili, il proprio smartphone. Preziose finiture e nuovo design ridefiniscono la leva del cambio ed il rotary knob.
SEMPRE CONNESSO
Il nuovo schermo TFT da 7" sul quadro strumenti e il nuovo display centrale da 8,8" touchscreen permettono di interagire in maniera rapida e intuitiva con i sistemi di infotainment, e di assistenza alla guida, della vettura. Inoltre, Alfa Connect Service garantisce connettività di bordo avanzata e una serie di servizi utili per la sicurezza e il comfort.
Vuoi saperne di più?
 
 
 
Se lo desideri, puoi precompilare i campi usando i tuoi profili social

Modello:

*Campo obbligatorio

Letta l'informativa* privacy.

DETTAGLIO PROMOZIONE

Consumi carburante ciclo misto gamma Giulia 4,7 – 6,9 (l/100km). Emissioni CO2: 126 – 156 (g/km). Valori omologati in base al metodo di misurazione/correlazione nel ciclo NEDC, aggiornati alla data del 31/01/2020. I valori sono indicati a fini comparativi.
Logo Carta di credito Alfa Romeo Visa: scoprila ora con FCA Bank su www.fcabank.it/carta-di-credito-alfaromeo