GIULIA

SCOPRI GIULIA SPORT-TECH
TUTTO LO STILE E LA CONNETTIVITÀ
DA 35.900€



 
GIULIA SPORT-TECH
Quando l’anima sportiva di Alfa Romeo incontra i migliori sistemi di assistenza alla guida e connettività, nasce Giulia Sport-Tech. Look deciso e ricche dotazioni di serie trasformeranno ogni tuo viaggio in un’esperienza di guida indimenticabile. Giulia sport-tech è disponibile in 2 motorizzazioni: 2.2 Turbo Diesel 160CV e 2.0 Turbo Benzina 200 CV entrambe equipaggiate con cambio automatico a 8 rapporti.
STILE E CONNETTIVITÀ
Giulia Sport-Tech offre, di serie, contenuti esclusivi quali: Cerchi in lega sportivi a 5 fori da 18”, Alfa Connect 8.8” con Radio DAB e integrazione Smartphone, Alfa Connected Services, sensori di parcheggio posteriori e Adaptive Cruise Control. Tutto lo stile e la connettività sotto ogni punto di vista e in ogni dettaglio.
SCOPRI IL PACCHETTO TOP DRIVE
Un servizio semplice e completo, per i clienti che desiderano il meglio per la loro nuova Alfa Romeo grazie al pacchetto TOP DRIVE by Mopar. Un piano unico che prevede: 4 anni di garanzia*, 4 anni di manutenzione e 4 anni di assistenza stradale. Vantaggi chiari e trasparenti per guidare in tranquillità.

*2 anni oltre la garanzia contrattuale
Vuoi saperne di più?

Richiedi un appuntamento in concessionaria per

 
 
 
Se lo desideri, puoi precompilare i campi usando i tuoi profili social

Modello:

*Campo obbligatorio

Letta l'informativa* privacy.

DETTAGLIO PROMOZIONE

Iniziativa valida fino al 31 Luglio 2019 con il contributo Alfa Romeo e delle concessionarie aderenti.
Alfa Romeo Giulia, allestimento Sport-Tech, 2.2 Turbo Diesel 160CV AT8 RWD - Prezzo promo €35.900,00 (IPT e contributo PFU esclusi) con il contributo delle concessionarie Alfa Romeo. Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Immagini illustrative, caratteristiche e colori possono differire.

Consumi carburante ciclo misto Giulia: 7,7 – 4,8 (l/100km). Emissioni CO2: 173– 126 (g/km). Valori omologati in base al metodo di misurazione/correlazione nel ciclo NEDC, aggiornati alla data del 30/06/2019. I valori sono indicati a fini comparativi.